sabato 23 febbraio 2019

Costruiamo insieme il programma per Casola. Un questionario rivolto ai casolani per raccogliere idee e indicazioni

La lettera della coalizione civica di centrosinistra "Uniti per Casola" ai casolani:

Il prossimo 26 maggio, saremo chiamati alle urne per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale che amministreranno il Comune di Casola Valsenio nei prossimi cinque anni, dal 2019 al 2024.

La nostra coalizione civica di centrosinistra “Uniti per Casola” si ricandida per dare continuità alla positiva azione amministrativa portata avanti in questi anni e per ricercare e rendere possibili nuove prospettive di sviluppo economico, di solidarietà sociale, di salvaguardia e tutela ambientale e territoriale, in un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale con gli altri Comuni – nell’Unione della Romagna Faentina – e con la Provincia di Ravenna e la Regione Emilia-Romagna.

Siamo consapevoli delle difficoltà e della limitatezza delle risorse disponibili ma siamo animati dalla volontà di impegnarci a fondo, con spirito di servizio e collaborazione, per ricercare e rendere possibili le risposte alle esigenze e alle aspettative della comunità casolana.

Per questo vogliamo costruire il programma e gli obiettivi da perseguire nei prossimi cinque anni non al chiuso, tra pochi addetti ai lavori ma con la massima apertura, con il coinvolgimento dei casolani e delle casolane, delle associazioni di volontariato, delle organizzazioni e delle rappresentanze sindacali e imprenditoriali.

Organizzeremo, a questo scopo, incontri pubblici, tavoli di confronto, momenti di studio e di approfondimento.

Come prima azione di ascolto e coinvolgimento, di indagine sulle principali problematiche, abbiamo deciso di rivolgere ai casolani e alle casolane un questionario: l’obiettivo è raccogliere idee e indicazioni sui principali e prioritari contenuti del programma di governo che presenteremo.

Per compilare il questionario, per partecipare a questa iniziativa di consultazione, per esprimere le tue indicazioni, clicca sul link che trovi di seguito:

QUESTIONARIO UNITI PER CASOLA 

Le risposte al questionario sono anonime ed elaborate in forma aggregata.

Un cordiale saluto e grazie per la tua attenzione.




Nessun commento:

Posta un commento