domenica 21 aprile 2019

I candidati e le candidate di "Uniti per Casola": NICHOLAS NESCITO

Ho 23 anni e sono cresciuto a Casola.
Sin da quando mi sono diplomato come Perito Industriale ho avuto la passione per accrescere le mie conoscenze e le mie capacità per il mondo che mi circonda, studiandolo e amandolo.
Lavoro a Castel San Pietro Terme nel mondo delle tecnologie e so come la nostra vita ne venga influenzata e migliorata, per cui da tempo sentivo il bisogno di poter portare queste novità anche nel paese in cui vivo. Per cui cosa avrei potuto fare, se non diventare parte di un progetto nato per il bene di Casola?
Soprattutto, come avrei potuto fare?
Penso che siano i giovani a dover prendere atto del potere che hanno nelle loro mani, potendo disporre di una guida con esperienza per gestirlo al meglio, consigliando chi come me è alle prime armi in questo genere di avventura.
Io ho visto in Giorgio tutto ciò che deve essere alla guida del nostro Comune per poter fare della nostra piccola cittadina una gran realtà con l’aiuto di noi giovani. Mi sento in dovere di impegnarmi al 120% per dimostrare che tutto questo è possibile.
Sin da piccolo ho preso parte alle nostre attività in varie organizzazioni (Pro Loco, A.N.P.I.)  perché sono da sempre convinto che per portare a casa un risultato bisogna per primi rimboccarsi le maniche e dare il proprio contributo con i mezzi che si hanno a disposizione con l’ausilio di un team ben formato e organizzato.
Ringrazio Giorgio per avermi dato questa occasione che non voglio lasciarmi sfuggire per dare beneficio alla società in cui vivo.
Ringrazio chiunque voglia credere in “Uniti per Casola” per continuare la striscia positiva delle amministrazioni precedenti tramite l’attuazione del nostro programma che, a livello di proposte, è molto  completo, grazie agli incontri che abbiamo effettuato negli ultimi mesi con la collaborazione dei cittadini che hanno partecipato, per cui sento davvero di dire Grazie anche a loro che hanno reso possibile tutto questo e che potranno farlo diventare realtà.

(Nicholas Nescito)

Nessun commento:

Posta un commento