martedì 23 aprile 2019

I candidati e le candidate di "Uniti per Casola": CHRISTIAN QUARNETI

Mi chiamo Christian Quarneti, ma in molti a Casola mi conoscono come “Chicco”. Ho 27 anni,
lavoro nell'ufficio programmazione macchine utensili all’Elettromeccanica Misileo a Palazzuolo sul Senio.
Non è da molto che mi interesso di politica infatti sono iscritto al PD di Casola Valsenio da circa un anno e mezzo, da quando ho iniziato un po' a seguire le vicende nazionali e internazionali.
Quando mi è stato chiesto di candidarmi come consigliere comunale per la lista “Uniti per Casola”, sono rimasto molto sorpreso ma allo stesso tempo contento per essere stato contattato.
Penso che possa essere una gran bella esperienza personale e che mi possa far crescere, confrontarmi con altre persone e idee diverse.

Ho accettato questa candidatura anche per portare idee nuove e per poter dare un mio contributo al futuro di questo paese, visto che il futuro siamo noi giovani ed a un certo punto bisogna pensarci per non trovarsi in un mondo che non ci piace.
Noto che a Casola si vive molto bene ma mancano alcuni servizi per i giovani e per tutti i cittadini e ci sono servizi che si potrebbero migliorare.
Mi piace molto far parte di una lista dove ci sono persone alla prima esperienza e altre con molta esperienza a livello politico e amministrativo, le quali si sono rese subito molto disponibili nel darci le loro conoscenze per accrescere noi stessi.
Concludo il mio discorso molto breve ché non sono uno di molte parole, dicendo che sono molto contento di essere in una lista giovane “Centro Sinistra – Uniti per Casola” e per la candidatura di Giorgio Sagrini.
Il programma che proponiamo mi piace molto anche perché si guarda molto al futuro di Casola.

(Christian Quarneti)

Nessun commento:

Posta un commento